analisi dei consumi contemporanei per arricchire la teoria del consumo

Un Rinascimento dei consumi? Riflessioni intorno ad Avere o Essere di Erich Fromm / Mattiacci, Alberto. - (2018), pp. 305-317.

Un Rinascimento dei consumi? Riflessioni intorno ad Avere o Essere di Erich Fromm

Alberto Mattiacci
2018

Abstract

analisi dei consumi contemporanei per arricchire la teoria del consumo
2018
Scritti seri e semiseri in onore di Claudio Baccarani
9788892118652
consumi ; marketing; consumatore
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Un Rinascimento dei consumi? Riflessioni intorno ad Avere o Essere di Erich Fromm / Mattiacci, Alberto. - (2018), pp. 305-317.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1202170
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact